Le nostre proposte sono vicine alle esigenze delle aziende. Tra queste potrà trovare soluzioni ed opzioni quanto mai utili. Ad esempio, la possibilità di modificare le proprie condizioni economiche in corso di fornitura senza penali e senza estenuanti pratiche burocratiche.

Ogni proposta è personalizzata ed unica come un abito su misura.

Ci richieda un contatto (inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica sales@tei-energy.com) per avere un’analisi dei consumi e una proposta appositamente studiata in base alle sue necessità.

Perché scegliere TEI Energy S.p.A.?

  • Perché l’attenzione per il consumatore è la base di ogni nostra decisione
  • Perché può richiedere una consulenza energetica in ogni momento (un team di consulenti è sempre a disposizione)
  • Perché la nostra chiarezza è garanzia per l’utente
  • Perché si risparmia tempo di gestione del cambio fornitore e della ricerca del prezzo migliore in rapporto alla qualità del servizio offerto

Prezzo fisso azienda

È l’offerta di TEI Energy S.p.A. dedicata alle aziende alimentate in bassa e media tensione che vogliono la sicurezza del prezzo della quota energia bloccata per 12 mesi o 24 mesi.

Perché scegliere l’offerta PREZZO FISSO AZIENDA?

  • Perché fissa il prezzo della componente dell’energia per 12 mesi e permette di pianificare le spese aziendali senza improvvise variazioni di costo della bolletta.

Cosa pagherà con TEI?

  • La componente quota energia in base alla tariffa scelta
  • I costi di trasporto del Distributore locale
  • Le imposte previste dalla normativa di settore

Durata

12 mesi di validità con possibilità di estensione a 24 mesi sottoscrivendo l’opzione “TEI-24”.

Per attivare l’offerta inviare una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica: sales@tei-energy.com (per ricevere una proposta di contratto è sufficiente allegare un documento di identità valido e l’ultima bolletta ricevuta).

Prezzo pun azienda

È l’offerta di TEI Energy S.p.A. dedicata alle aziende alimentate in bassa e media tensione che scelgono la flessibilità di un prezzo variabile della quota energia per cogliere le opportunità di mercato.

Perché scegliere l’offerta PREZZO PUN AZIENDA?

Per dare valore ai consumi di energia elettrica secondo l’andamento del P.U.N. (Prezzo Unico Nazionale) applicato sulle fasce orarie. Il prezzo PUN permette infatti di godere dei benefici di un prezzo variabile che segue le dinamiche del mercato elettrico nazionale definite dall’incrocio fra domanda e offerta di energia.

Durata

12 mesi di validità con possibilità di modifica delle condizioni economiche sottoscrivendo l’opzione “TEI-10”.

Per attivare l’offerta inviare una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica: sales@tei-energy.com (per ricevere una proposta di contratto è sufficiente allegare un documento di identità valido e l’ultima bolletta ricevuta).

Tei Energy - Offerta energia - Offerta 2
Tei Energy - Offerta energia - Offerta