Le nostre proposte sono vicine alle esigenze delle aziende. Tra queste potrà trovare soluzioni ed opzioni quanto mai utili. Ad esempio, la possibilità di modificare le proprie condizioni economiche in corso di fornitura senza penali e senza estenuanti pratiche burocratiche.

Ogni proposta è personalizzata ed unica come un abito su misura.

Ci richieda un contatto (inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica sales@tei-energy.com) per avere un’analisi dei consumi e una proposta appositamente studiata in base alle sue necessità.

Perché scegliere TEI Energy S.p.A.?

  • Perché l’attenzione per il consumatore è la base di ogni nostra decisione
  • Perché può richiedere una consulenza energetica in ogni momento (un team di consulenti è sempre a disposizione)
  • Perché la nostra chiarezza è garanzia per l’utente
  • Perché si risparmia tempo di gestione del cambio fornitore e della ricerca del prezzo migliore in rapporto alla qualità del servizio offerto

Una volta prodotta l’energia elettrica deve essere trasportata fino alla rete di distribuzione cui si collegano gli utenti finali. Il percorso che deve compiere a tale scopo può essere di centinaia di chilometri e per questo motivo, per evitare un’eccessiva dispersione di energia lungo il tragitto, la corrente elettrica viene trasmessa ad alta o altissima tensione con valori fra i 120 e 380kV rispetto ai 30kV iniziali.

L’attività è gestita in concessione dal gestore della rete di trasmissione nazionale, Terna, che gestisce anche l’attività di dispacciamento. La tariffa per la remunerazione del servizio viene stabilita dall’AEEG.

Gas fisso azienda

È l’offerta gas di TEI Energy S.p.A. che blocca il prezzo della componente materia prima all’ingrosso, sostituendola con un corrispettivo unitario stabilito in fase di stipula contrattuale. È rivolta alle aziende il cui utilizzo del gas è componente primario.

Per clienti alto consumanti allacciati direttamente alla rete SNAM sono disponibili delle offerte personalizzate.

Perché scegliere l’offerta GAS FISSO AZIENDA?

  • Perché abbatte gli aumenti bloccando per un anno il valore della componente materia prima del gas e permette di pianificare le spese aziendali senza improvvise variazioni di costo della bolletta.

Durata

Il prezzo è bloccato per 12 mesi, decorrenti dalla data di effettivo inizio della somministrazione di gas.

Cosa pagherà con TEI?

  • Il prezzo della componente della materia prima che TEI Le fornirà in base alla tariffa scelta
  • I costi di trasporto che il Trasportatore addebiterà a TEI
  • I costi di distribuzione che il Distributore locale addebiterà a TEI
  • Le imposte (accise) e l’addizionale regionale previste dall’attuale normativa

Per attivare l’offerta inviare una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica: sales@tei-energy.com (per ricevere una proposta di contratto è sufficiente allegare un documento di identità valido e l’ultima bolletta ricevuta).

Tei Energy - Offerta energia - Offerta 3